Pagamenti sicuri

Pagare non è mai stato così sicuro

Fare acquisti sul sito Mondo Copie è davvero semplice e sicuro. Potrai scegliere in fase d'ordine il tuo metodo di pagamento preferito avendo la garanzia che Mondo Copie utilizzerà solo sistemi tracciati per tutte le transazioni relative al sito web. Solo a seguito dell'avvenuto pagamento, prenderemo in carico il tuo ordine e provvederemo quindi a spedire i prodotti da te scelti all'indirizzo indicato in fase d'ordine. Se hai necessità della fattura ricorda di chiederla al completamento dell'ordine, successivamente non saremo, per logiche contabili, più nelle condizioni di poterla emettere. Certo della tua comprensione e disponibilità aspettiamo il tuo primo ordine.


METODI DI PAGAMENTO


PAYPAL / CARTA DI CREDITO / POSTEPAY


Puoi effettuare il pagamento con la tua carta di credito, prepagata PostePay o altri circuiti direttamente il circuito PayPal. Se non hai ancora un conto PayPal, puoi inserire i tuoi dati ed effettuare il pagamento per i tuoi ordini in modo assolutamente semplice, servizio per te totalemtne gratuito, non ti verrà addebitata nessuna commissione.
Se possiedì un conto PayPal puoi effettuare direttamente il pagamento utilizzando la tua mail registrata sul tuo conto PayPal. La tracciabilità e sicurezza del pagamento è garantita direttamente dal circuito PayPal. Ogni transazione viene infatti, a tua totale tutela, dirottata direttamente sul sito PayPal dal quale potrai effettuare tutte le operazioni necessarie per completare il pagamento.

BONIFICO BANCARIO


Non hai carta di credito o un conto PayPal? Nessun problema!!!
Puoi effettuare i tuoi acquisti pagamento con bonifico bancario. Al termine dell'ordine ti invieremo una mail con le informazioni necessario per effettuare il pagamento, il nostro IBAN e l'intestatario del conto corrente.
Ti chiediamo la cortesia, per maggiore velocità nel reperire le informazioni, di specificare nella causale il tuo numero d'ordine, lo trovi nella mail che ti invieremo al completamente dell'acquisto.
I prodotti acquistati con bonifico verranno affidati al corriere non appena ricevere l'accredito dell'importo dell'ordine.


CONTRASSEGNO


Al momento non gestiamo gli ordini con contrassegno, ma viste l'aumentare delle richieste stiamo provvedendo a gestire anche questa opzione.
Verrai aggiornato non appena l'opzione sarà gestibile.